Idropulizia - Impresa di pulizie Roma Talenti Porta di Roma Smile Service

Vai ai contenuti

Menu principale:

Idropulizia

I nostri servizi







Prima. Un esempio di cortile cittadino dove la sporcizia e l'umidità ha fatto si che, sia il muro che il pavimento dopo diverso tempo si presentassero così.



Dopo. Vediamo in questa foto come è possibile recuperare con l'idropulizia una situazione quasi impossibile con altri sistemi.



Prima. Altro particolare in cui si evidenzia lo stato di degrado in cui versava il cortile prima del nostro trattamento.


Dopo. Stesso scorcio di prima, dove si può vedere  come il lavoro di idropulitura abbia asportato e pulito perfettamente sia il muro sia la pavimentazione.


Spazi esterni. L'utilizzo dell'idropulizia nei spazi esterni è particolarmente efficace e priva di contoindicazioni, oltre a dare un risultato sorprendente.



L'idropulizia, grazie ad un getto ad alta pressione regolabile, è un ottimo sistema ecologico, per pulire efficacemente muffe, muschio e sporco in genere da tutte le superfici esterne, anche con fondo disconnesso e interstizi. E' particolarmente indicata per pulire lastricati in pietra, muretti o anche gazebo e  teloni. L'idropulizia può utilizzare acqua fredda o calda a secondo dei specifici casi. Se necessario si agisce in combinazione con detergenti appropriati. é un sistema particolarmente efficace per il trattamento delle facciate che riacquistano il loro splendore.


In alcuni casi l'idropulitrice può essere dotata di un sistema che spara sabbia sulla superficie (idrosabbiatura). La sabbia spinta dalla pressione dell'acqua esercita un azione abrasiva molto potente.Tale sistema è indicato per la rimozione di scritte da muri e pareti.





Prima. La pavimentazione di questo cortile in piastrelle di cemento è completamente ricoperta di muschio.


Dopo. Ecco come si presenta la stessa pavimentazione dopo il trattamento di idropulitura.


Tendoni. Particolare della lavorazione del un tendone di un gazebo completamente ricoperto di muffa.


Tendoni. Da questa foto si vede perfettamente l'effetto dell'idropulitura sulla superficie del tendone che torna ad essere bianca e pulita.


Condomini. Esempio di pulizia di un piano piloty di un condominio con il sistema dell'idropulizia.


 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu