Menu principale:
VUOI GUADAGNARE IL 30% IN PIU'? CHIAMACI E RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO, AVRAI TUTTE LE INFORMAZIONI PER AUMENTARE LA TUA PRODUZIONE DI ENERGIA.
Le unità Polifunzionali mobili di ultima generazione sono dotate di una caldaia con 70.000 Kcal per la fornitura di acqua da calda (40°-
Il demineralizzatore a doppia testina in gel, consente di addolcire le acque per una pulizia ad hoc dei pannelli, senza lasciare alcuna traccia di sali minerali sulla superficie dei pannelli, il nostro sistema di demineralizzazione, ottiene un risparmio d'acqua di circa il 30%, diminuendo notevolmente i costi per la pulizia degli impianti.
Il sistema sviluppato per il lavaggio dei Pannelli Fotovoltaici è altamente tecnologico ed è approvato dai disciplinari delle banche; finanziatrici dei progetti per l'istallazione di grandi impianti per la produzione di energia Fotovoltaica.
Inoltre non utilizza alcun prodotto chimico risultando Ecologico e in linea con le normative di legge vigenti in materia di smaltimento.
L'Hovercraft permette il lavaggio dei pannelli riducendo al minimo il contatto con la superficie, fornendo temperatura e pressione costanti, è inoltre dotato di un'asta allungabile per distanze fino a 7 metri.
Il generatore di corrente ha una potenza di 3 Kw per supplire alla richiesta di energia da parte della caldaia e del compressore, può inoltre fornire all'occorrenza energia elettrica a ulteriori apparecchi ed accessori.
La caldaia ha una potenza di 70.000 Kcal con la possibilità di variare la temperatura per l'acqua calda fino a 80°C per evitare danneggiamenti ai pannelli fotovoltaici dovuti allo shock termico.
La pompa diesel da 4 CV fornisce la giusta pressione all'acqua in entrata al demineralizzatore nel caso l'impianto idrico abbia una bassa pressione oppure l'acqua provenga da una cisterna o da un'autobotte.